Inaugurata la sede della Consulta Giovanile

Venerdì 16 ottobre, alle ore 16,30 presso Lido Valtermina di Traversetolo è stata inaugurata la nuova sede della Consulta Giovanile.

Al taglio del nastro è intervenuto Massimo Mezzetti, Assessore regionale alla cultura, politiche giovanili e politiche per la legalità.

Prima dell'inaugurazione il Sindaco Ginetto Mari e l'assessore alla Cultura Nicola Brugnoli hanno fatto visitare all'assessore regionale Mezzetti il Centro Civico "La Corte" ed insieme hanno discusso di promozione della cultura.

Nicola Brungoli ha voluto ringraziare l'assessore regionale per la sua significativa presenza, la consulta giovanile, le associazioni presenti, il comitato “Sei di Traversetolo se...”, la ditta Tecnoverde.

Yuri Ferrari, vice presidente della Consulta, ha illustrato i progetti affrontati in questo primo anno di attività e ha annunciato che in futuro affronteranno tre temi: lavoro, salute e informazione.

L'assessore Mezzetti ha ringraziato per l'accoglienza e ha sottolineato l'importanza che riveste la presenza in una comunità di luoghi deputati all'incontro e alla  socializzazione.

Dopo il taglio del nastro ed i discorsi ufficiali, il pomeriggio di festa si è concluso con la visita alla sede ed un gustoso rinfresco offerto dalla Consulta.


Condividi su...

Proprietà dell'articolo
creato: sabato 10 ottobre 2015
modificato: martedì 20 ottobre 2015