ti trovi in: AVVISI

RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLE FAMIGLIE COLPITE DALL'ALLUVIONE

Siamo a segnalarvi due campagne raccolta fondi nate per aiutare le persone e le associazioni colpite dall'alluvione che ha colpito Parma lunedì 13 ottobre.
 

#1 - RACCOLTA FONDI - FAMIGLIE COLPITE DALL'ALLUVIONE
Fondo gestito da MUNUS ONLUS, Fondazione di Comunità di Parma, a sostegno delle persone colpite dall'alluvione, in città ma anche nei comuni della provincia.

L'Iban da utilizzare è IT81C 0623 0127 00000037056507, il conto corrente è intestato a MUNUS Onlus ed è aperto presso Cariparma e Piacenza. Le donazioni sono detraibili o deducibili ai fini delle imposte sui redditi, sia dai privati che dalle imprese.

Fanno parte del Comitato Munus:
orum Solidarietà; Diocesi di Parma; Consorzio Solidarietà Sociale; Ordine degli Avvocati; Consiglio Notarile distrettuale di Parma; Ordine dei dottori Commercialisti ed esperti contabili della circoscrizione di Parma; Fondazione Trustee ONLUS per la domicialirità dei disabili; Coordinamento Provinciale centri sociali, comitati anziani e orti (ONLUS); Alberto Lunardini; Alessandro Arrighetti; Paolo Michiara; Giorgio Del Sante; Maria Chiara Barilla; Massimo Trasatti; Mirco Moroni e Dino Carpi. Il progetto è sostenuto con il fondamentale supporto tecnico della Fondazione Cariparma.

http://www.fondazionemunus.it/

 
 #2 - RACCOLTA FONDI ALLUVIONE - CENTRO GIOVANI MONTANARA
Per aiutare la cooperativa Gruppo Scuola a recuperare gli spazi danneggiati dall'alluvione per dare continuità alle attività della web radio "Radiofficina", della sala di registrazione "Revep Studio" e della sala prove musicale "Emiliano Fontana". Progetti con e per i giovani, risorse per l'intera Comunità.

Conto corrente intestato alla cooperativa GRUPPO SCUOLA.

Le donazioni sono detraibili o deducibili ai fini delle imposte sui redditi, sia dai privati che dalle imprese.

 

Condividi su...

Proprietà dell'articolo
creato: martedì 21 ottobre 2014
modificato: martedì 21 ottobre 2014