ti trovi in: AVVISI

'Live Song Festival 2016': a Traversetolo arriva la finale ad ingresso libero!

Sabato 6 agosto tutti in piazza Vittorio Veneto alla scoperta di nuovi talenti

Tutto pronto per l'attesissima finale del 'Live Song Festival', la manifestazione canora nazionale per nuovi talenti organizzata da 'La Bottega di Orfeo' e con il patrocinio del Comune di Traversetolo, che è ormai giunta alla tredicesima edizione.

L'appuntamento è per sabato 6 agosto a partire dalle 21.15 in piazza Vittorio Veneto per una serata di canto, ballo e cabaret ad ingresso gratuito.

Una serata particolarmente ricca, che si avvale di due importanti collaborazioni, ovvero la vocal coach e produttrice Grazie Di Michele, artista nota anche per la sua partecipazione in qualità di insegnante nel talent televisivo 'Amici', insieme al conduttore radiofonico e personaggio televisivo Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che nell'occasione presiederà la giuria della finale.

Una finale davvero imperdibile, con i giovani talenti selezionati durante le diverse tappe del festival: per la categoria nuove proposte, Daniele Reggiani di Bergamo, Jordan Carletti di Sesto San Giovanni Milano, Margherita Pettarin di Gorizia, Sara Magdalena di Capaccio-Paestum Salerno, e i The Sweehate di Fiorano Modena; per la sezione interpreti, Costanza Motroni di Livorno, Lorenza Rochiccioli di Camporigiano Lucca, Jasmine Furlotti di Medesano Parma, Martina Panzella di Rimini e Valentina Baroni di Castelnuovo né Monti Reggio Emilia, per la categoria Juniors, Andrea Manuel Pagella di Genova, Maria Eugenia Giovagnoli di Parma, Filippo Labadini di Parma, Riccardo Mazzi di Reggio Emilia e Roberta Cometti di Romano di Lombardia Bergamo.

Lo spettacolo sarà valorizzato dall'esibizione del corpo di ballo ShottyWine e del cabarettista Alessandro Politi, meglio noto come Grande Mago.

Presentato da Francesco Caviola, Francesca Bolondi e Giada Caviola, l'evento prevede anche la presenza di importanti discografici e produttori.

Scheda pratica per "'Live Song Festival 2016': a Traversetolo arriva la finale ad ingresso libero! "
INFO
Sig. Claudio Bolondi
320 9627430
claudiobolondi@livesongfestival.it

Condividi su...

Proprietà dell'articolo
creato: lunedì 25 luglio 2016
modificato: lunedì 25 luglio 2016