Carnevale On-Ice: grande festa per la chiusura della pista di pattinaggio

domenica 31 gennaio 2016

Domenica 31 gennaio, con una grande festa per tutti i bambini e le bambine, chiuderà ufficialmente, dopo più di un mese di attività, la pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Si è trattato di un'iniziativa organizzata da  Amministrazione Comunale-Assessorato Attività Produttive, Commercianti aderenti al tavolo del Centro Commerciale Naturale, Confesercenti, Ascom, CNA con il supporto di Conad, Fornovo Gas, Maria Stella Fabbrici-Intermediario assicurativo, Autoscuola Europea, RACOF.

La pista è stata inaugurata il sabato 5 dicembre ed inizialmente doveva restare aperta sino al 18 gennaio. Poi, viste le temperature favorevoli e raccolte le numerose richieste, si è deciso per una proroga di altri 15 giorni.

La pista è restata aperta tutti i giorni, con iniziative promozionali anche per le scuole i cui studenti hanno pattinato durante le mattine precedenti le vacanze di Natale e spettacoli in notturna con l'esibizione di pattinatori sul ghiaccio dell'Associazione Sportiva "Dreaming Ice in Parma".

Ora, in occasione della chiusura, si è pensato di organizzare "Carnevale on-ice", una grande festa rivolta a tutti.

Domenica 31 gennaio, dalle 10 alle 19, bambini e bambine potranno recarsi in Corte, in piazza Fanfulla, dove troveranno divertenti gonfiabili, la pista dei Quad, giochi, animazione e baby parking gratuito a cura di Villa Bonelli.
Inoltre, si potrà pattinare sul ghiaccio a soli 4,00 € anziché 7 €.

I bambini possono presentarsi vestiti con le loro mascherine di Carnevale.


Condividi su...

Proprietà dell'articolo
creato: mercoledì 27 gennaio 2016
modificato: mercoledì 27 gennaio 2016