Baby Parking: ripresa l'attività durante le domeniche di mercato

Riapre il Baby parking al mercato di Traversetolo.

Il baby Parking è un'iniziativa nata in seno al tavolo di lavoro del Centro
Commerciale Naturale in cui siedono, collaborando, l'assessorato al commercio e attività produttive, i commercianti aderenti al Centro Commerciale Naturale e le associazioni di categoria.

Il servizio si rivolge  principalmente a bambini e bambine dai 3 agli 11 anni e sarà aperto negli spazi esterni del Centro Civico "La Corte", gratuitamente le domeniche di maggio (ad eccezione del 29 maggio, giornata di Fiera di Primavera), giugno e settembre.

Il baby Parking è gestito in collaborazione con la Società Sportiva Villa Bonelli S.S.D. ed Officina dei Sogni.

Visto il successo, in termini di adesione, che il servizio ha registrato durante il suo primo anno di sperimentazione, si  è pensato di riproporlo evitando i mesi più caldi o in cui le famiglie sono in ferie.

Lo scopo del Baby Parking è quello di arricchire il mercato di Traversetolo di un servizio utile ai visitatori e consumatori per aumentarne la qualità e l'attrattiva da un punto di vista commerciale e turistico.

A maggio 2015 si era partiti in via sperimentale e visto il riscontro numerico positivo di bambini che hanno usufruito del servizio si è pensto di riproporre nuovamente il servizio.

In alcune domeniche il Baby Parking sarà anche arricchito dalla presenza dei gonfiabili di Gommaland.


Condividi su...

Proprietà dell'articolo
creato: giovedì 12 maggio 2016
modificato: giovedì 12 maggio 2016