Auguri del Sindaco e dell'Amministrazione alla cittadinanza 2015

Si è svolta giovedì 17 dicembre, in una sala del consiglio gremita, la serata di scambio di auguri del Sindaco e della Amministrazione alla cittadinanza e alle associazioni traversetolesi.

Ad animare la serata, che da anni rappresenta un appuntamento fisso nel calendario degli eventi natalizi, vi erano la Corale "Cantico Nuovo" e gli allievi e allieve della scuola di musica "Leganda Musica" diretti dalla maestra Rita Terenziani e accompagnati al piano dal maestro Gian Luca Faccini.

A metà serata, tra i canti dedicati al natale degli allievi e un assaggio del concerto che la corale terrà in Chiesa il giorno di Santo Stefano, è intervenuto il Sindaco Ginetto Mari.

Si è trattato di un discorso speciale per il primo cittadino di Traversetolo che ha preso commiato ufficialmente dalla vita amministrativa: <<Come avrete letto sulle pagine del giornale questi giorni, già saprete le mie intenzioni di ritirami dall'Amministrazione della cosa pubblica in prima persona. Lascio delle persone più giovani, qualificate e professionisti che sono in grado di fare molto per il paese>>.

Il sindaco ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto in questi anni di vita politica in prima linea, le associazioni, le imprese, i funzionari comunali ed i colleghi che con lui hanno amministrato facendo, quando necessario, un passo indietro mettendo da parte il loro "io" per il bene comune.

La serata si è quindi conclusa con un brindisi in allegria in sala delle colonne e un arrivederci al prossimo anno.

Condividi su...

Proprietà dell'articolo
creato: venerdì 18 dicembre 2015
modificato: venerdì 18 dicembre 2015